sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

L’Isola di Adamo ed Eva, Luxuria conduce il reality dedicato all’amore puro

Alla ricerca dell’amore puro, quello che non conosce influenze esterne: è questa la missione de L’Isola di Adamo ed Eva, il nuovo reality di Discovery che sarà condotto da Vladimir Luxuria.


Un reality nel quale i protagonisti si spoglieranno di tutto (e in tutti i sensi) e cercheranno di trovare l’amore vero, senza sapere niente della vita dell’altra persona. Non contano l’apparenza, lo stipendio, la macchina sportiva o l’abito firmato, si torna alle origini, per apprezzare la persona così come è e non per quello che possiede. A presentare il reality L’Isola di Adamo ed Eva sarà Luxuria che in materia di conduzione non è così impreparata: è stata già inviata a L’Isola dei Famosi e di recente ha risollevato le sorti del Grande Fratello nel ruolo di opinionista.

Lascia un commento