Hotel da Incubo, con Antonello Colonna su Deejay Tv

di Redazione Commenta

Discovery sta lavorando al palinsesto della prossima stagione televisiva ed ecco che, tra i nuovi programmi, fa capolino Hotel da Incubo, format portato al successo in America da Gordon Ramsay e che in Italia sarà condotto da Antonello Colonna, chef stellato e imprenditore dal grande fiuto.

Nel nuovo programma che andrà in onda su Deejay Tv, Antonello Colonna individuerà hotel e stretture alberghiere sull’orlo del fallimento e proverà a dare consigli utili per risollevarli. Ed ecco che in questi giorni sono partite le selezioni per gli hotel, a tutti i livelli, che hanno bisogno di aiuti e consigli per tornare a essere competitivi. Hotel da Incubo troverà posto nel palinsesto di Discovery a partire dal prossimo autunno. Un reality divertente che sicuramente troverà largo seguito di pubblico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>