sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Nina Moric, il fidanzato contro Lele Mora: “Hai una fedina penale che a confronto il bagno della stazione di Milano è pulito”

Qualche giorno fa Lele Mora aveva auspicato un riavvicinamento tra Nina Moric e Fabrizio Corona, ma il fidanzato di lei, Mario Luigi Favoloso, sembra non averla presa benissimo a giudicare dalle dure parole rivolte all’ex agente dei vip. Mario, in un video girato in compagnia di Nina e pubblicato sui social, attacca duramente Mora:

Non c’è rispetto. Per me non sei cambiato, ti sei rivelato la solita monnezza. Hai usato il nome di Nina e Fabrizio perché della tua intervista non gliene fregava un cazzo a nessuno. Penso che tu porti sfortuna, non ti devi avvicinare a Nina. Se ti vede un gatto nero si gratta le palle. Ti sei avvicinato a Berlusconi che era il Presidente del Consiglio e, in poco tempo, è diventato un quaquaraqua anche grazie a te. Ti sei avvicinato a Fabrizio Corona, e secondo me, anche per colpa tua, si è beccato i tredici anni di galera, quel poverino….Quelle foto dove i tronisti ti massaggiavano i piedi non hanno fatto vomitare solo me. Ho tanti amici omosessuali, io li adoro i gay, ma tu mi fai proprio schifo. Tu hai una fedina penale che, a confronto, il bagno della stazione di Milano è pulito, è una sala operatoria. La tua coscienza è più sporca della tua fedina penale. Dovresti fare un po’ l’uomo. In confronto a te, Platinette è un uomo.

Favoloso non ci è certo andato leggero, dobbiamo aspettarci una replica di Mora?

Lascia un commento