Nina Moric, il fidanzato contro Lele Mora: “Hai una fedina penale che a confronto il bagno della stazione di Milano è pulito”

di Redazione Commenta

Qualche giorno fa Lele Mora aveva auspicato un riavvicinamento tra Nina Moric e Fabrizio Corona, ma il fidanzato di lei, Mario Luigi Favoloso, sembra non averla presa benissimo a giudicare dalle dure parole rivolte all’ex agente dei vip.Mario, in un video girato in compagnia di Nina e pubblicato sui social, attacca duramente Mora:

Non c’è rispetto. Per me non sei cambiato, ti sei rivelato la solita monnezza. Hai usato il nome di Nina e Fabrizio perché della tua intervista non gliene fregava un cazzo a nessuno. Penso che tu porti sfortuna, non ti devi avvicinare a Nina. Se ti vede un gatto nero si gratta le palle. Ti sei avvicinato a Berlusconi che era il Presidente del Consiglio e, in poco tempo, è diventato un quaquaraqua anche grazie a te. Ti sei avvicinato a Fabrizio Corona, e secondo me, anche per colpa tua, si è beccato i tredici anni di galera, quel poverino….Quelle foto dove i tronisti ti massaggiavano i piedi non hanno fatto vomitare solo me. Ho tanti amici omosessuali, io li adoro i gay, ma tu mi fai proprio schifo. Tu hai una fedina penale che, a confronto, il bagno della stazione di Milano è pulito, è una sala operatoria. La tua coscienza è più sporca della tua fedina penale. Dovresti fare un po’ l’uomo. In confronto a te, Platinette è un uomo.

Favoloso non ci è certo andato leggero, dobbiamo aspettarci una replica di Mora?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>