sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Vittorio Brumotti picchiato: “Sto meglio, non odiate gli stranieri”

Vittorio Brumotti è stato aggredito in bicicletta insieme al padre. È accaduto ieri, in un tratto di strada provinciale tra Toirano e Bardineto, vicino Savona. 

L’inviato di Striscia la notizia, compagno di Giorgia Palmas, e il padre, erano seguiti da un auto con degli amici a bordo. Forse l’auto stava procedendo lentamente, ma di fatto è nato un diverbio con un’altra vettura. 

I Brumotti sono intervenuti per tentare di sedare la situazione ed è nata una rissa con tanto pugni. Brumotti, colpito al volto, è stato portato in ospedale con il padre. Per loro, codice giallo e un po’ di paura. I carabinieri stanno indagando sull’auto che poi è si allontanata e a distanza di qualche ora dall’accaduto Brumotti ha commentato quanto accaduto su Twitter pubblicando uno scatto con il volto tumefatto.

Ragazzi sto meglio ! Tra poco farò un piccolo intervento e sarò più forte di prima! Non odiate gli stranieri vi prego! Poi vi spiegherò bene ! Adesso devo guarire,sono cose che capitano, chiedo solo di non fare polemica sul fatto che erano stranieri !

Lascia un commento