Vittorio Brumotti picchiato: “Sto meglio, non odiate gli stranieri”

di Redazione Commenta

Spread the love

Vittorio Brumotti è stato aggredito in bicicletta insieme al padre. È accaduto ieri, in un tratto di strada provinciale tra Toirano e Bardineto, vicino Savona. 

L’inviato di Striscia la notizia, compagno di Giorgia Palmas, e il padre, erano seguiti da un auto con degli amici a bordo. Forse l’auto stava procedendo lentamente, ma di fatto è nato un diverbio con un’altra vettura. 

I Brumotti sono intervenuti per tentare di sedare la situazione ed è nata una rissa con tanto pugni. Brumotti, colpito al volto, è stato portato in ospedale con il padre. Per loro, codice giallo e un po’ di paura. I carabinieri stanno indagando sull’auto che poi è si allontanata e a distanza di qualche ora dall’accaduto Brumotti ha commentato quanto accaduto su Twitter pubblicando uno scatto con il volto tumefatto.

Ragazzi sto meglio ! Tra poco farò un piccolo intervento e sarò più forte di prima! Non odiate gli stranieri vi prego! Poi vi spiegherò bene ! Adesso devo guarire,sono cose che capitano, chiedo solo di non fare polemica sul fatto che erano stranieri !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>