sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Cristel Carrisi: “Non sono raccomandata, nel mondo dello spettacolo va avanti chi merita”

Cristel Carrisi si appresta a debuttare alla conduzione dello Zecchino D’Oro al fianco di Flavio Montrucchio e risponde a chi la considera la solita raccomandata. La Carrisi, intervistata dal settimanale Di Più, sostiene che nello showbiz vige la meritocrazia:

Indipendentemente dalla famiglia in cui si nasce, nel mondo dello spettacolo va avanti solo chi merita davvero. A casa parlo più delle mie cose personali che di lavoro. Non mi hanno neanche chiesto che cosa indosserò. Ma il loro non è disinteresse, piuttosto è totale fiducia in me.

 E aggiunge che le critiche non la scalfiscono :

Questi pregiudizi non mi toccano, sono solo l’indicatore di una mancanza di progresso in una società. Quello che conta è il talento, non di certo la sola raccomandazione. Siamo una generazione di privilegiati… Io ho sempre cercato di conquistare un’indipendenza economica e di non chiedere nulla ai miei genitori, però devo riconoscere di avere un paracadute di sicurezza alle spalle.

Lascia un commento