Cristel Carrisi: “Non sono raccomandata, nel mondo dello spettacolo va avanti chi merita”

di Redazione Commenta

Cristel Carrisi si appresta a debuttare alla conduzione dello Zecchino D’Oro al fianco di Flavio Montrucchio e risponde a chi la considera la solita raccomandata.La Carrisi, intervistata dal settimanale Di Più, sostiene che nello showbiz vige la meritocrazia:

Indipendentemente dalla famiglia in cui si nasce, nel mondo dello spettacolo va avanti solo chi merita davvero. A casa parlo più delle mie cose personali che di lavoro. Non mi hanno neanche chiesto che cosa indosserò. Ma il loro non è disinteresse, piuttosto è totale fiducia in me.

 E aggiunge che le critiche non la scalfiscono :

Questi pregiudizi non mi toccano, sono solo l’indicatore di una mancanza di progresso in una società. Quello che conta è il talento, non di certo la sola raccomandazione. Siamo una generazione di privilegiati… Io ho sempre cercato di conquistare un’indipendenza economica e di non chiedere nulla ai miei genitori, però devo riconoscere di avere un paracadute di sicurezza alle spalle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>