sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Isola dei Famosi, Nina Senicar è tornata in Italia: recita al teatro a Roma

Nina Senicar è tornata in Italia, la bellissima ex partecipante all’Isola dei Famosi di qualche anno è di nuovo nel Belpaese. La serba si trova a Roma, dove recita in teatro.

Dopo una lunga assenza, Nina Senicar è tornata, è sul palco del Teatro Studio Uno di Roma, dove recita in Questo non è un Paese con Simone Coppo e Massimiliano Caprara. In programma fino al 24 gennaio, Nina Senicar ha la parte di Lena:

Una ragazza dolce ma anche molto furba e determinata. Ha un velo di mistero in torno a sé e fino alla fine non si riesce a capire quali sono le sue vere intenzioni. Un personaggio complesso, con tante sfumature, un ruolo bellissimo…

Laureata in Bocconi con un master in Economia e Management in Arte, Cultura, Media e Spettacolo, Senicar si è dedicata per lo più alla Tv e alla moda in Italia. Fino a quando ha deciso di partire per gli Stati Uniti per cambiare vita, ecco come racconta questa decisione a Tgcom:

Pensandoci adesso è stata una decisione importante e rischiosa ma in quel momento è stata semplicemente una cosa che mi sentivo di fare. In Italia stavo benissimo, lavoravo e avevo successo in tv , però sentivo questa forte voglia di imparare e crescere, uscire dalla zona di comfort e l’ho fatto.

Dopo essere partita per gli Stati Uniti, ogni tanto torna in Italia per recitare al cinema e adesso, a Roma, la vedremo in teatro. Finito Questo non è un Paese, Nina rientrerà a Los Angeles, dove l’aspetterà moltissimo lavoro:

Appena torno a Los Angeles devo finire le riprese del film Driver X e poi comincio le registrazioni vocali del film animato, Arctic Justice dove recito con Alec Baldwin e James Franco. Saranno poi in uscita altri progetti come il film americano Sadie per la regia di Craig Goodwill e Cafe Con Leche di Ray Gilliardo.

Lascia un commento