Isola dei Famosi, Nina Senicar è tornata in Italia: recita al teatro a Roma

di Chiara Laganà Commenta

Nina Senicar è tornata in Italia, la bellissima ex partecipante all’Isola dei Famosi di qualche anno è di nuovo nel Belpaese. La serba si trova a Roma, dove recita in teatro.

Nina Senicar

Dopo una lunga assenza, Nina Senicar è tornata, è sul palco del Teatro Studio Uno di Roma, dove recita in Questo non è un Paese con Simone Coppo e Massimiliano Caprara. In programma fino al 24 gennaio, Nina Senicar ha la parte di Lena:

Una ragazza dolce ma anche molto furba e determinata. Ha un velo di mistero in torno a sé e fino alla fine non si riesce a capire quali sono le sue vere intenzioni. Un personaggio complesso, con tante sfumature, un ruolo bellissimo…

Laureata in Bocconi con un master in Economia e Management in Arte, Cultura, Media e Spettacolo, Senicar si è dedicata per lo più alla Tv e alla moda in Italia. Fino a quando ha deciso di partire per gli Stati Uniti per cambiare vita, ecco come racconta questa decisione a Tgcom:

Pensandoci adesso è stata una decisione importante e rischiosa ma in quel momento è stata semplicemente una cosa che mi sentivo di fare. In Italia stavo benissimo, lavoravo e avevo successo in tv , però sentivo questa forte voglia di imparare e crescere, uscire dalla zona di comfort e l’ho fatto.

Dopo essere partita per gli Stati Uniti, ogni tanto torna in Italia per recitare al cinema e adesso, a Roma, la vedremo in teatro. Finito Questo non è un Paese, Nina rientrerà a Los Angeles, dove l’aspetterà moltissimo lavoro:

Appena torno a Los Angeles devo finire le riprese del film Driver X e poi comincio le registrazioni vocali del film animato, Arctic Justice dove recito con Alec Baldwin e James Franco. Saranno poi in uscita altri progetti come il film americano Sadie per la regia di Craig Goodwill e Cafe Con Leche di Ray Gilliardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>