sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Lorenzo Fragola: “Ho affrontato Sanremo in modo sereno”

Lorenzo Fragola è reduce da Sanremo 2016 che ha segnato la sua seconda partecipazione consecutiva al Festival. Ma quest’anno il cantante catanese emerso grazie a X Factor dice di avere affrontato tutto con molta più serenità rispetto allo scorso anno.

Lo racconta ai microfoni di Tgcom:

In modo molto tranquillo e sereno. Mi è servita la prima esperienza sanremese ma anche quello che è venuto dopo. Mi hanno dato molta più consapevolezza di ciò che stavo per affrontare. Ho provato a godermi ogni momento perché se la vivi troppo emotivamente ti perdi qualcosa e alla fine anche l’esecuzione del brano ne risente. A livello personale mi sento molto più maturo. Questa crescita è arrivata in modo naturale e si è espressa anche nel mio modo di comporre. Ho provato a scrivere in modi diversi e “Infinite volte” è un tipo di ballata per me inedita. Ma anche l’album sarà un mondo nuovo per me e spero che la gente possa apprezzarlo.

Lascia un commento