Alessia Marcuzzi rimpiazzata per il Giubileo dei Ragazzi, troppo scollacciata

Alessia Marcuzzi ancora nell’occhio del ciclone: dopo le critiche di qualche giorno fa, la conduttrice de L’Isola dei Famosi 11 continua a essere sotto i riflettori.

Stavolta le critiche arrivano direttamente dal Vaticano che avrebbe deciso di escludere dalla conduzione la biondissima conduttrice dal Giubileo dei Ragazzi 2016

La Marcuzzi in realtà era già stata scelta per condurre la serata musicale del 23 aprile che si terrà allo Stadio Olimpico di Roma, quando il Vaticano ci ha ripensato. Il motivo? Sembra che a penalizzarla sia stata la sua immagine, poco adatta a un’occasione del genere.

Giusto metterla fuori perché conduce programmi, come l’Isola dei famosi, trasgressivi e futili, un’artista non opportuna per una festa giubilare anche per il modo in cui si presenta in tv, scollacciato e trasgressivo. Con tutto il rispetto per la signora Marcuzzi, con lei all’Olimpico sarebbe arrivato un messaggio negativo e confuso ai giovani.

Ha dichiarato l’arcivescovo Gianfranco Girotti, Reggente emerito della Penitenziaria Apostolica parlando della scelta del Vaticano.

Lascia un commento