L’Isola dei Famosi 11, anticipazioni quinta puntata 4 Aprile 2016

di Redazione Commenta

Lunedì 4 Aprile 2016 torna su Canale 5 in prima serata la quinta puntata de L’Isola dei Famosi 11, il reality show televisivo condotto da Alessia Marcuzzi con la presenza di Alfonso Signorini e Mara Venier.

Che cosa accadrà nel corso dell’appuntamento di stasera? 

Il pubblico dovrà decidere chi eliminare fra i due naufraghi in nomination, vale a dire Jonas Berami, attore diventato popolare con Il segreto e l’ex conduttrice storica della trasmissione Simona Ventura. Chi dei due riceverà il minor numero di voti andrà direttamente all’ultima spiaggia dove potrebbe sfidare al televoto con Aristide Malnati che si trova in Playa Soledad. Proprio ieri l’archeologo ha accusato un malore e ha subito una flebo per decisione del medico. Stando a un recente sondaggio sondaggio online a uscire potrebbe essere proprio Simona Ventura. Non resta che scoprirlo nella puntata in onda questa sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>