sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Junior Masterchef Italia 3, anticipazioni finale

L’appuntamento con la finalissima di Junior Masterchef Italia 3 è per oggi, giovedi 5 maggio, in prima serata su Sky Uno. Vediamo insieme qualche anticipazione su quanto accadrà. Ci attende un’accesissima puntata doppia per la finale di Junior MasterChef Italia. A decretare il vincitore assoluto della terza edizione saranno i giudici Bruno Barbieri, Alessandro Borghese e Gennaro Esposito. Oltre al titolo di cuoco amatoriale più bravo d’Italia, il vincitore guadagnerà una borsa di studio finanziata da Sky Italia, un viaggio a Dubai offerto da Cartoon Network (canale 607 di Sky) con tutta la famiglia presso l’IMG Worlds of Adventure, il più grande parco divertimenti del mondo e si aggiudicherà un’esclusiva lezione di introduzione alla cucina vegetariana con lo chef stellato Pietro Leemann, patron del ristorante Joia di Milano, regno dell’alta cucina naturale.

A destreggiarsi ai fornelli per la vittoria finale sono rimasti in 4: l’undicenne Aisha, proveniente dalla provincia di Milano, il piccolo ma determinato Lorenzo, originario della provincia di Massa Carrara, il romano doc Nicolò e la solare Stefania Diamante di Cassino.

Per l’ultima prova in esterna i quattro aspiranti Junior MasterChef d’Italia dovranno lavorare nelle cucine di Villa Crespi insieme alla brigata dello chef Antonino Cannavacciuolo. Non cucineranno in squadra, ma si sfideranno tutti contro tutti. Dovranno replicare fedelmente 4 grandi piatti dello Chef Cannavacciuolo, con l’aiuto dei suoi uomini di brigata. Per i giudici il migliore della prova accederà direttamente alla fase finale, mentre gli altri si sfideranno nell’ultimo e decisivo Pressure Test.

A sfidarsi nella finalissima rimarranno solo in due. I pretendenti al titolo di terzo Junior MasterChef d’Italia si giocheranno il tutto e per tutto preparando un menù completamente ideato da loro. Attraverso i loro piatti, dovranno raccontare la loro passione per la cucina, sfruttando al meglio la loro fantasia ma anche la loro determinazione. In loro aiuto in cucina, inoltre, potranno contare sull’aiuto dei vincitori delle precedenti edizioni di Junior MasterChef Italia, Emanuela e Andrea.

Lascia un commento