Italia’s Got Talent 7, riassunto semifinale: ecco i nomi dei finalisti

Facciamo il punto di quanto accaduto nella semifinale di Italia’s Got Talent 7, in onda mercoledi 11 maggio su Sky Uno. Chi è riuscito a raggiungere la tanto sognata finale conquistando i giudici  Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano?

A passare il turno conquistandosi un posto in finale sono stati tra i comici Gianfranco Phino, ritornato sulle scene dopo un brutto periodo e Giorgia Battocchio, che ha interpretato una giovane lavoratrice alle prime armi.

Tra i ballerini Shorty, che ha infuocato il palco con il suo popping e Marco ed Elisa, che ballano sulle note del loro legame.

Hanno conquistato tutti anche le acrobazie dalla Società Ginnastica Artistica Grugliasco, unica crew ad approdare in finale.

Ritroveremo in finale anche Alessandro Maida, che ha ballato sulla sua enorme sfera bianca, Kira, che ha raccontato la sua storia con evoluzioni spettacolari, il mix di fisarmonica e beatbox di Moses e le armonie al pianoforte di Ivan Dalia.

A questi nomi si aggiungeranno Lucrezia Petracca, gli Inequalities, Beatrice Bonetti  e Siliana Crocchianti già in finale grazie al Golden Buzzer dei giudici.

Chi trionferà? Lo sapremo venerdi 13 maggio.

 

Lascia un commento