The Voice of Italy 4, riassunto secondo Live 11 Maggio 2016

di Fabiana Commenta

Sta per concludersi The Voice of Italy 4 che con il secondo appuntamento dei Live, in onda mercoledì 11 Maggio su Rai 2 ha selezionato gli otto concorrenti rimasti in gara per giocarsi l’accesso alle semifinali.

La serata condotta da Federico Russo si è aperta con la presenza di Giorgio Moroder, tre volte premio Oscar che si è esibito con i ragazzi in alcuni dei suoi maggiori successi. Spazio poi alla competizione con i concorrenti dei quattro team di Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali.

La serata si apre con la prima sfida nel Team Carrà che schiera Samuel Pietrasanta, Tanya Borgese, Beatrice Ferrantino: il pubblico promuove in finale Tanya mentre la coach salva la giovane Beatrice.

Emis Killa schiera Charles Kablan, Frances Ascione, Roberta Nasti: il pubblico premia Charles ed Emis salva Frances Ascione.

Nel team Dolcenera si sfidano Alice Paba, Joe Croci, Giorgia Alò e il pubblico con il televoto premia Alice. La coach porta avanti il giovane Joe Croci.

Spazio al Team Pezzali con Elya Zambolin, Davide Carbone, iWolf: è Elya Zambolin ad essere premiata dal televoto mentre il coach salva gli iWolf.

Appuntamento alle semifinali di lunedì 16 Maggio quando i concorrenti cercheranno di conquistare l’accesso alla finalissima di lunedì 23 Maggio. 

Team Killa: Charles Kablan, Frances Ascione

Team Carrà: Tania Borgese, Beatrice Ferrantino

Team Dolcenera: Alice Paba, Joe Croci

Team Pezzali: Elya Zambolin, iWolf 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>