sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Francesco Arca, la famiglia si trasferisce con lui a Torino

È un momento d’oro per Francesco Arca: l’ex tronista di Uomini e donne sta per trasferirsi a Torino dove sarà impegnato sul set di una nuova fiction Mediaset.

Dopo i primi tempi da pendolare, però è pronto a riunire la famiglia con la compagna Irene e la figlia Maria Sole, di otto mesi.

Per i primi tre mesi andrò su e giù tra il Piemonte e Roma, ma poi Irene si trasferirà con la bambina. Non voglio perdermi le “prime volte” di Sole, la prima parola, i primi passi.

Ha spiegato l’attore intervistato da F spiegando che la piccola Maria Sole può già godere dell’affetto di due zii davvero speciali, vale a dire Emma Marrone a Giuliano dei Negremaro:

Sì, a livello affettivo è “coperta”. La figura di questi “zii” è importante: il loro amore è forte quanto quello dei genitori ma diverso, senza il peso della responsabilità. Credo non sia giusto tenersi i figli tutti per sé: i bambini hanno bisogno di respirare, di interagire senza pregiudizi né filtri. Sole è abituata a stare con tutti e a viaggiare, sta crescendo un po’ selvaggiamente, le imponiamo meno orari possibile.

Lascia un commento