Francesco Arca, la famiglia si trasferisce con lui a Torino

di Fabiana Commenta

È un momento d’oro per Francesco Arca: l’ex tronista di Uomini e donne sta per trasferirsi a Torino dove sarà impegnato sul set di una nuova fiction Mediaset.

Dopo i primi tempi da pendolare, però è pronto a riunire la famiglia con la compagna Irene e la figlia Maria Sole, di otto mesi.

Per i primi tre mesi andrò su e giù tra il Piemonte e Roma, ma poi Irene si trasferirà con la bambina. Non voglio perdermi le “prime volte” di Sole, la prima parola, i primi passi.

Ha spiegato l’attore intervistato da F spiegando che la piccola Maria Sole può già godere dell’affetto di due zii davvero speciali, vale a dire Emma Marrone a Giuliano dei Negremaro:

Sì, a livello affettivo è “coperta”. La figura di questi “zii” è importante: il loro amore è forte quanto quello dei genitori ma diverso, senza il peso della responsabilità. Credo non sia giusto tenersi i figli tutti per sé: i bambini hanno bisogno di respirare, di interagire senza pregiudizi né filtri. Sole è abituata a stare con tutti e a viaggiare, sta crescendo un po’ selvaggiamente, le imponiamo meno orari possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>