sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Gaetano Curreri: “Vincere Sanremo è stata felicità indescrivibile”

Gaetano Curreri, voce e leader degli Stadio parla di Miss Nostalgia il tour del gruppo.

E ha colto l’occasione per ripercorrere un po’ la storia musicale della formazione italiana che si è aggiudicata quest’anno la vittoria del Festival di Sanremo. 

I Nomadi sono i miei ispiratori ho una grande passione per Augusto Daolio che, per me, rappresenta il John Lennon italiano, poliedrico: poeta, pittore, cantante. Da allora sono passati tanti anni. Chi potrà a mio parere raggiungere i 30 anni di carriera? Noemi sicuramente, un’artista completa, non ‘di moda’, dotata di grande profondità, non costruita a tavolino. Poi Valerio Scanu, verso cui nutrivo un certo pregiudizio: poi l’ho conosciuto e credo sia un artista completo. Loro sapranno sfidare il tempo. Oltre a Fabrizio Moro verso cui nutro una grande passione.

Ha detto il cantante intervistato da La Gazzetta di Modena parlando anche della felicità per la vittoria a Sanremo 2016. 

È stata una felicità indescrivibile, che stiamo razionalizzando solo ora. Il premio alla carriera, quello nella serata delle cover e della critica radiotelevisiva, il premio per la miglior canzone… Quest’ultimo, conferito dall’orchestra, era quello cui tenevo maggiormente, intitolato a Giancarlo Bigazzi, con cui ho avuto la fortuna di collaborare. Di più non potevo desiderare.

 

Lascia un commento