sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Pechino Express 5, gli Emiliani: “Lory Del Santo e Tina Cipollari sono delle grandi”

Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga, gli Emiliani di Pechino Express 5, parlano della loro avventura nel reality di Rai Due. Ruiki e Carlos, intervistati da Reality e Show, fanno un bilancio:

Eliminazione a parte, non poteva andare meglio di così. E’ un’esperienza unica nel suo genere, difficilmente potrà riaccadere.

I due spiegano cosa gli rimarrà di questa esperienza:

Ci porteremo dietro l’amicizia con alcuni componenti delle altre coppie. Quella nata con i Socialisti è amicizia vera. Si è creato un ottimo rapporto con Marco Cubeddu, Marco di Lory, lo stesso Francesco Sarcina. E poi non dimenticheremo mai la sensibilità delle persone del luogo: sono disposte a darti tutto quello che hanno, ovvero poco, anche senza conoscerti. Hanno un’educazione elevata ed una sensibilità che da noi non riusciamo a trovare.

Con Clizia, invece, i rapporti non sono stati dei migliori:

Non ci è piaciuto il suo gioco sporco. Lì non c’era né ironia né divertimento. Essendo donna e bionda, forse non conosce il fair-play e non segue il calcio.

Anche con Tina non c’era un gran rapporto:

Era un gioco alimentato da entrambe le parti. Era una finta antipatia. All’inizio, forse, poteva essere anche vera, poi però la cosa è andata a scemare ed è diventata una provocazione ironica, culminata nella stima reciproca. Tina è una grande, come Lory.

Lascia un commento