Pechino Express 5, gli Emiliani: “Lory Del Santo e Tina Cipollari sono delle grandi”

Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga, gli Emiliani di Pechino Express 5, parlano della loro avventura nel reality di Rai Due. Ruiki e Carlos, intervistati da Reality e Show, fanno un bilancio:

Eliminazione a parte, non poteva andare meglio di così. E’ un’esperienza unica nel suo genere, difficilmente potrà riaccadere.

I due spiegano cosa gli rimarrà di questa esperienza:

Ci porteremo dietro l’amicizia con alcuni componenti delle altre coppie. Quella nata con i Socialisti è amicizia vera. Si è creato un ottimo rapporto con Marco Cubeddu, Marco di Lory, lo stesso Francesco Sarcina. E poi non dimenticheremo mai la sensibilità delle persone del luogo: sono disposte a darti tutto quello che hanno, ovvero poco, anche senza conoscerti. Hanno un’educazione elevata ed una sensibilità che da noi non riusciamo a trovare.

Con Clizia, invece, i rapporti non sono stati dei migliori:

Non ci è piaciuto il suo gioco sporco. Lì non c’era né ironia né divertimento. Essendo donna e bionda, forse non conosce il fair-play e non segue il calcio.

Anche con Tina non c’era un gran rapporto:

Era un gioco alimentato da entrambe le parti. Era una finta antipatia. All’inizio, forse, poteva essere anche vera, poi però la cosa è andata a scemare ed è diventata una provocazione ironica, culminata nella stima reciproca. Tina è una grande, come Lory.

Lascia un commento