sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Master of Photography, Oliviero Toscani confermato in giuria

Confermato Oliviero Toscani nella giuria del talent show Master of photography, al suo fianco si aggiungono Caroline Hunter e Darcy Padilla. La pluripremiata fotografa internazionale Darcy Padilla, la celebre photo editor Caroline Hunter e l’indiscusso maestro della fotografia Oliviero Toscani sono i giudici della seconda edizione di Master of Photography, primo talent show europeo dedicato al mondo della fotografia in onda su Sky Arte HD (canali 120 e 400) in contemporanea in 5 Paesi (Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria). A loro il compito di decretare il miglior talento europeo della fotografia e assegnare il più grande premio mai messo in palio in un concorso fotografico: 150.000 euro.
Master of Photography è uno dei grandi successi di Sky Arte HD – dichiara Roberto Pisoni, Direttore di Sky Arte HD -. Siamo felici di dare il benvenuto a Darcy e Caroline nella giuria della seconda edizione del programma. Come speravamo, Master of Photography ha dimostrato quanto sia sempre più potente e importante la fotografia. Abbiamo avuto la possibilità di mettere in luce dei nuovi talenti e non vediamo l’ora di scoprire i fotografi che parteciperanno nel 2017.

Le iscrizioni alla seconda edizione di Master of Photography sono ancora aperte e tutti gli aspiranti concorrenti possono inoltrare la propria candidatura attraverso il sito http://www.masterofphotography.tv: per iscriversi basta compilare un form e inviare una selezione di almeno 5 scatti e un breve video di presentazione. Il termine ultimo per inoltrare la propria candidatura è il 7 novembre 2016. Il programma che andrà in onda nel 2017 si avvarrà di una commissione di esperti che si occuperà di selezionare i 12 concorrenti.
Lo show, al quale parteciperanno anche ospiti d’eccezione compresi fotografi e star di fama internazionale, includerà una serie di sfide fotografiche in diverse location d’Europa per testare le competenze di ciascun concorrente in una vasta gamma di stili e discipline.

Lascia un commento