Master of Photography, Oliviero Toscani confermato in giuria

di Redazione Commenta

Confermato Oliviero Toscani nella giuria del talent show Master of photography, al suo fianco si aggiungono Caroline Hunter e Darcy Padilla.

Confermato Oliviero Toscani nella giuria del talent show Master of photography, al suo fianco si aggiungono Caroline Hunter e Darcy Padilla.La pluripremiata fotografa internazionale Darcy Padilla, la celebre photo editor Caroline Hunter e l’indiscusso maestro della fotografia Oliviero Toscani sono i giudici della seconda edizione di Master of Photography, primo talent show europeo dedicato al mondo della fotografia in onda su Sky Arte HD (canali 120 e 400) in contemporanea in 5 Paesi (Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria). A loro il compito di decretare il miglior talento europeo della fotografia e assegnare il più grande premio mai messo in palio in un concorso fotografico: 150.000 euro.
Master of Photography è uno dei grandi successi di Sky Arte HD – dichiara Roberto Pisoni, Direttore di Sky Arte HD -. Siamo felici di dare il benvenuto a Darcy e Caroline nella giuria della seconda edizione del programma. Come speravamo, Master of Photography ha dimostrato quanto sia sempre più potente e importante la fotografia. Abbiamo avuto la possibilità di mettere in luce dei nuovi talenti e non vediamo l’ora di scoprire i fotografi che parteciperanno nel 2017.

Le iscrizioni alla seconda edizione di Master of Photography sono ancora aperte e tutti gli aspiranti concorrenti possono inoltrare la propria candidatura attraverso il sito http://www.masterofphotography.tv: per iscriversi basta compilare un form e inviare una selezione di almeno 5 scatti e un breve video di presentazione. Il termine ultimo per inoltrare la propria candidatura è il 7 novembre 2016. Il programma che andrà in onda nel 2017 si avvarrà di una commissione di esperti che si occuperà di selezionare i 12 concorrenti.
Lo show, al quale parteciperanno anche ospiti d’eccezione compresi fotografi e star di fama internazionale, includerà una serie di sfide fotografiche in diverse location d’Europa per testare le competenze di ciascun concorrente in una vasta gamma di stili e discipline.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>