One Direction, Zayn Malik si confessa in un’autobiografia: “Ho sofferto di disturbi alimentari”

E’ in libreria l’autobiografia di Zayn Malik, in cui l’ex One Direction parla della sua vita, nonostante la giovanissima età, e confessa di aver avuto problemi alimentari. Ecco le prime anticipazioni del libro:

Una cosa di cui non ho mai parlato prima in pubblico, ma che ho riconosciuto una volta lasciata la band, è che soffrivo di disturbi alimentari. Andavo avanti per giorni, a volte anche due o tre di seguito, senza mangiare assolutamente nulla. Era diventato abbastanza serio, anche se all’epoca non mi rendevo conto. Sentivo di non avere il controllo su qualsiasi altra cosa nella mia vita, ma il cibo era qualcosa che potevo controllare, così l’ho fatto. Quando rivedo le mie immagini del novembre 2014 mi rendo conto di quanto stessi male. Era una cosa seria, anche se non me rendevo conto.

 

Malik non rinnega il suo passato nella boy band:

E’ stata un’eperienza incredibile a sé stante ed ‘è una parte di me, una parte integrante della mia storia, e non negherò mai questo grande aspetto della mia vita. Ho avuto modo di incontrare fan incredibili, e non riesco mai a ringraziare tutti abbastanza per l’amore ed il sostegno che mi hanno dato durante i tempi buoni e cattivi.

Che cosa ne pensate?

Lascia un commento