Uomini e Donne, Alessia Cammarota: “Preferirei un altro maschietto perchè sia complice di Niccolò”

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, dopo la crisi che li ha tenuti lontani per ben sette mesi, sono tornati insieme e sono in attesa del loro secondo bambino. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ospite di Giada Di Miceli a Non succederà più, sulle frequenze di Radio Radio, fa sapere che gli piacerebbe si trattasse di un altro maschietto. Alessia confida la sua felicità:

Sono alla quattordicesima settimana, ma per scaramanzia non abbiamo voluto dirlo prima, anche se tenermi il segreto è stato molto particolare. Sul sesso del bambino abbiamo una supposizione anche se non si ha ancora la certezza, ma non ve lo dico. Paradossalmente se con Nicolò avevo la voglia della femmina, che poi con la sua nascita è andata a scemare vedendo quanto è attaccato a me, ad oggi egoisticamente dico andrebbe bene la femminuccia, ma pensando all’altro mio figlio preferirei un maschietto perché siano complici insieme.

I brutti momenti sembrano ormai alle spalle:

Ci siamo accorti di quanto eravamo e siamo importanti per l’altro. E’ stata un’ulteriore prova che siamo fatti per stare la vita assieme. Sarebbe stato molto più semplice mollare e andare via, ma per una famiglia bisogna sempre combattere… Il tatuaggio In spite of everything vuol dire proprio questo: Nonostante tutto!

Congratulazioni!

Lascia un commento