Raz Degan, dolce dedica per i cinquant’anni di Paola Barale

di Sara Bianchessi Commenta

La ex coppia formata da Raz Degan, fresco di vittoria a l'Isola dei Famosi 2017, e Paola Barale, sta facendo sognare i fans che sperano di rivederli presto insieme. L'ex modello, in occasione del cinquantesimo compleanno della sua bionda le ha dedicato dolci parole sui social.

La ex coppia formata da Raz Degan, fresco di vittoria a l’Isola dei Famosi 2017, e Paola Barale, sta facendo sognare i fans che sperano di rivederli presto insieme. L’ex modello, in occasione del cinquantesimo compleanno della sua bionda le ha dedicato dolci parole sui social. Ecco le poche parole ma sentite di Raz su Instagram:

Quando la labbra di un #uomo tocca la labbra di una #donna, entrambi toccano il #cuore dell’eternità. #HappyBday #bionda #iwillalwaysloveyou You are #timeless #blastlikecrazy #amoresensaconfini

Un pensiero che avrà fatto certo piacere a Paola che sta festeggiando il compleanno con un viaggio in Sudafrica, senza Raz.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>