Ivan Portulano parla di Elga Enardu e della sua esperienza a Uomini e donne

 Ivan Portulano, ex concorrente di Uomini e donne, arrivato nel programma dopo cinque mesi per corteggiare Elga Enardu, e andato via dal programma in seguito alla reazione di un bacio, viene intervistato a Tvspettacolo.iobloggo.com. L’ex corteggiatore ha avuto una buona impressione della tronista, che ha deciso di corteggiare non solo per la sua bellezza fisica, ma soprattutto per il suo carattere forte e deciso.

Il ragazzo, che ammette di essere diventato corteggiatore per caso, parla della sua esperienza all’interno del programma e della scelta di Elga. Ivan sostiene che la tronista abbia fatto bene a fare una scelta dettata dal cuore, nonostante il no di Marcelo fosse scontato.  In questa sua decisione Elga, infatti, ha dimostrato di essere non solo una ragazza molto matura ma anche vera e non costruita.Ivan ammette che gli piacerebbe fare il tronista, anche se il ruolo non è dei più semplici. A suo parere, molte persone hanno dei pregiudizi nei confronti di questa categoria e credono che siano soltanto persone superficiali che vogliono soltanto apparire.

Al momento, Ivan si gode il periodo lavorativo, facendo serate in discoteca in tutta Italia, e ringrazia i suoi fan per l’affetto che hanno dimostrato nei suoi confronti, augurandosi di trascorrere una vita piena di stimoli continui. In bocca al lupo ad Ivan per una felice carriera lavorativa.

Lascia un commento