Raffaello Tonon, vincitore de La Fattoria 2

di Redazione 1

Raffaello Tonon nasce a Milano il 20 Ottobre del 1979. Si descrive timido e molto riservato, mentre  davanti alle telecamere pare molto spigliato. Inizia la propria carriera  televisiva sul palco del Parioli come esempio di ragazzo new dandy.

Raffaello ha avuto cosi un enorme successo ed è per questo motivo che è  stato richiesto spesso come ospite in  programmi  come Buona domenicaTutte le mattine, dove ha esordito come commentatore di eventi.

Raffaello definisce l’incontro con Maurizio Costanzo,che diventerà il suo mentore, il più importante della propria vita professionale. Nel 2005 partecipa e vince al reality La Fattoria 2. All’interno del reality era definito il Conte da tutti per i suoi modi raffinati ed eleganti che lo mettono in luce. Da allora prosegue la propria carriera di opinionista come ospite presso svariati Talk, è testimonial di  una serie di telepromozioni, e ora pure assessore in un piccolo centro siciliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>