Guendalina Canessa e Daniele Interrante fanno una vacanza in barca

Guendalina Canessa  ex concorrente del Grande Fratello 7 e Daniele Interrante ex tronista di Uomini e donne si godono una vacanza sulla bell’Isola di Panarea nella barca di famiglia.

Su Top Giendalina racconta di essere partita insieme a Daniele con la barca dal porto di Napoli e che, dopo essere stata in costiera amalfitana e Capri, ora vorrebbe visitare le isole Eolie.

 I due vanno d’amore e d’accordo e sono più uniti che mai. In questa vacanza li hanno seguiti anche i genitori di Guendalina e la sorella con il marito ed il loro figlio Tancredi, nipote a cui l’ex gieffina è molto affezionata. Guendalina, parlando dei suoi genitori, afferma che questi hanno un buon rapporto con Daniele, cosi come lei ha un buon rapporto con la famiglia di Daniele. Li definisce quasi come un’unica grande famiglia e lei e Daniele sentono sempre il bisogno di stare con i loro cari.

Ciò che ha più colpito Guendalina di Daniele, anche se all’inizio aveva alcuni pregiudizi nei suoi confronti, è che crede molto nel valore della famiglia. Nonostante spesso le riviste parlino di una loro presunta crisi, Guendalina e Daniele stanno insieme felicemente da due anni. Il segreto del loro amore, a detta dell’ex gieffina è il fatto che entrambi vivono alla giornata. Auguri alla coppia affinchè continuino il lloro raporto nella maniera più serena possibile.

Lascia un commento