Vittorio Marcelli beato tra le donne de La Tribù-Missione India

di Redazione 1

Vittorio Marcelli, ex concorrente del Grande Fratello 9, viene intervistato sul Tgcom. L’ex gieffino, parlando dei suoi compagni di avventura, si è reso conto che Gianluca Zito ha recitato tutto il tempo all’interno del programma e che è stato una delusione. Adesso che è fuori dalla casa, la loro che sembrava una forte amicizia si è interrotta.

Per quanto riguarda il reality La Tribù-Missione India a cui si accinge a partecipare, si sente pronto. E’ un sogno che Marcello sta realizzando, poiché  ha sempre avuto in mente di andare in India. Quest’anno Marcello ha lavorato molto poco come ospite in discoteca, cosi ha deciso di ritornare alle Hawaii. Il surfista partirà con la sua coinquilina Siria De Fazio, con la quale ha instaurato all’interno della casa un bellissimo rapporto di amicizia. Oltre a Siria, i ragazzi della casa con cui ha mantenuto i rapporti sono Cristina Del Basso, ed Alberto Scrivano. Dei nuovi compagni di reality, chi l’ha più incuriosito è stato Matteo Cambi.

Sulle compagne di avventura di questo nuovo reality, Vittorio ammette caldamente che vorrebbe far colpo su Nina Moric, Federica Moro, Elenoire Casalegno e Nena Ristic, dunque sarà  un uomo beato tra le donne che susciterà l’invidia del pubblico maschile. Ciò che si augura Vittorio è di essere apprezzato per quello che è, ma anche se non dovesse succedere non cambierebbe nulla. A noi piace cosi com’è, con il suo sorriso e la sua spontaneità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>