Sergio Arcuri non è raccomandato

 Sergio Arcuri, fratello maggiore di Manuela,  prossimo concorrente del reality La Tribù-Missione India, a Chi racconta del peso di un cognome che in quest’ambito comporta soltanto delle difficoltà. L’attore de L’onore e il rispetto 2 sostituirà Fabio Fulco, che ha rinunciato a partecipare al reality a causa di motivi familiari.

Sergio  vuole cercare di far comprendere che non è stato contattato in quanto raccomandato, e vuole dimostrare al pubblico ciò che sostiene, ma soprattutto vuole farsi conoscere per quello che è realmente e non per il suo aspetto fisico o perchè porta il cognome di una persona famosa.Il ragazzo si sente pronto per questo reality, dove sa che  sarà di fondamentale importanza avere resistenza, forza, e pazienza, anche perchè dopo essere stato in Kosovo, nulla più lo spaventa. Sergio partirà da single, ma se si innamorerà, di certo non avrà paura di mostrarlo davanti alle telecamere. Lode alla maturità, alla dolcezza ed all’umiltà di questo attore agli esordi.

1 commento su “Sergio Arcuri non è raccomandato”

  1. Per pietà…..

    non solo sei un misero raccomandato ma anche una persona davvero poco professionale.

    Conduci il “TUO” programma su nuvolari in modo pietoso, metti in fila una descrizione di auto in un italiano stentato per miracolo.

    Se non ci fosse stata la tua angelica “sorellina” ad inbucarti (non è un problema per lei farsi un manager in più o in meno per spingere il fratellino), solo con le tue scarsissime conoscenze di motori e capacità professionali di conoscenza di speaker, saresti disoccupato.

    Che tristezza la TV fatta dai raccomandati..

    Rispondi

Lascia un commento