Francesca Fioretti piena di impegni lavorativi

di Redazione 1

Spread the love

Francesca Fioretti, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, racconta a Chi dei suoi molteplici impegni lavorativi, sia televisivi che cinematografici, la sua storia con Ferdi Berisa ed il suo sogno di sfondare come attrice ad Hollywood.

Insieme a Vincenzo Bova, l’ex gieffina è stata protagonista del video della canzone di Alex Britti Piove a Los Angeles, ed un’agenzia cinematografica le ha anche proposto un provino per un film. Con Vincenzo Bova sono state realizzate anche alcune foto  sensuali, ma nonostante Ferdia sia molto geloso, sa che Francesca prova un sentimento reale nei suoi confronti, è una ragazza fedele e si fida di lei.Oltre a questo impegno cinematografico, Francesca sarà impegnata in televisione nel programma di Colorado, avventura che la farà divertire molto. La bella napoletana ha ricevuto anche due proposte per due sexy calendari che però ha rifiutato, ma non è detto che non potrà farne in futuro. Immaginiamo che i suoi fan aspetteranno trepidanti questo momento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>