Uomini e donne, puntata 20 Ottobre 2009: Monica elimina Marco

 Oggi la puntata vede protagoniste le donne. Si inizia immediatamente con una polemica di Marco nei confronti di Monica. Il corteggiatore non è in studio ed al suo posto c’è un manichino. Maria legge le considerazioni di Marco, il quale è molto arrabbiato con Monica, soprattutto perchè non ha voluto fare un’esterna con lui di dieci minuti preferendogli altri corteggiatori. Marco ne ha per tutti. La tronista non la prende bene e vuole eliminarlo. Tina difende il tronista, perchè lo considera un ragazzo profondo, ma la tronista ritiene che Marco abbia esagerato nel suo comportamento e non cambia opinione.

Marco viene attacato anche dagli altri corteggiatori, che sono d’accordo con Monica. Esterna di Emiliano e Monica: la tronista cerca di capire ci sia realmente Emiliano, facendogli vedere tutte le esterne in cui si sono conosciuti. I due continuano a parlare della loro situazione, ed Emiliano le specifica più volte di essere interessato a lei, ma di volerla conoscere ancora.

Prima di vedere l’esterna tra Leonardo e Monica, Emiliano crede che i due non siano fatti per stare insieme. Monica ribadisce di essere molto contenta di essere uscita con Leonardo, anche perchè la fa stare molto bene. In esterna Leonardo le regala un fiore e confessa che in puntata la tronista le è piaciuta molto. Tra i due c’è molto feeling, e Monica sostiene  di essersi sentita importante per la prima volta nella sua vita. Emiliano sull’esterna dice che Monica e Leonardo sono molto carini.

Tina ha delle parole positive nei confronti di Leonardo e rimprovera Emiliano per aver fatto dell’ironia su di lui. Maria De Filippi chiede ad Emiliano se vuole leggere il bigliettino che aveva scritto appositamente per lei, ma stavolta il corteggiatore non se la sente di farlo. Tina e Monica lo esortano a leggere il messaggio, senza alcun risultato.

Esterna di Laura e Federico: i due sono in abito elegante ed il corteggiatore ha intenzione di dichiararsi per lei. Federico dice di vivere a Roma da tre anni e mezzo, di avere ventun’anni, ma di avere una maturità maggiore. Per Laura Federico è un ragazzo simpatico, ma vuole conoscerlo come è fatto realmente.

Monica è molto infastidita nei confronti di Federico per le dichiarazioni verso di lei. Monica infatti spiega a Federico che non è spudorata come lui l’ha definita durante l’esterna, anche perchè rischia di dare un’impressione sbagliata su di lei, ma il corteggiatore è assolutamente convinto della sua opinione e cerca di spiegarle che il suo pensiero non è un’offesa rivolta a lei.

Francesco è dispiaciuto del fatto che Laura non l’abbia più portato in esterna. Monica e Federico decidono di voltare pagina e fare nonostante le loro incomprensioni. Laura porta fuori Federico e Ivano, Monica porta fuori Salvatore e Leonardo.

Lascia un commento