Amici 9 daytime 20 ottobre, Maddalena resta nella scuola per volontà di Garrison e Steve

di Redazione Commenta

Spread the love

Maddalena si è vista mettere in discussione il proprio banco, dall’insegnante Celentano, che la ritiene inadatta e con pochi margini di miglioramento. Da qui la scelta di sostituirla con una nuova ballerina. La professoressa di danza classica fa visionare dei filmati per riassumere i punti deboli della ballerina moderna.

Scarsa predisposizione fisica, tecnicamente indietro, per nulla convincente come danzatrice. Questi i punti salienti presentati dalla Celentano per giustificare la  messa in discussione del banco di Maddalena. Di parere completamente opposto il coreografo Marco Garofalo. Riconosce le possibilità della ballerina, esaltandone pregi e doti, che le hanno permesso l’ingresso nella scuola.

Si accende nuovamente la polemica tra i due coreografi. Si criticano i rispettivi metodi di lavoro. E su un ideale idenkit di chi può lavorare in televisione come ballerina. Magari trovare una nuova Heather Parisi o Lorella Cuccarini

Tutti i professori di danza esprimono il proprio parere. Kris, Carbone e la Celentano sono a favore del provvedimento. Steve e Garrison salvano la ballerina moderna, che rimane nella scuola.

Risultato ultimo in classifica, la commissione concede a Stefanino la possibilità di potersi esibire per farsi conoscere dal pubblico a casa. La sua esibizione su Poker Face di Lady Gaga, è oggetto di valutazione. Un largo consenso da parte di tutti i professori di canto.

Grazia è arrabbiata. Essendo nelle posizioni basse della classifica di gradimento, e “subendo” l’infortunio di Borana, la ballerina chiede di confrontarsi anche con discipline differenti dalla danza classica. Luca Zanforlin accoglie la richiesta per lo speciale di sabato prossimo.

La coreografo Katie Diamond vuole valutare tutti i ballerini della scuola, per decidere ad oggi chi avrebbe le carte in regola per poter frequentare la Josè Boston. La favorita è Stella.

Domani, uno speciale con doppia sfida di ballo. Elena si confronterà con la sfidante Sabrina. Un cavallo di battaglia, un passo a due e tre improvvisazioni, i pezzi su cui verterà la disputa. Una guarita Borana se la vedrà nuovamente con Sophie, nella gara congelata una settimana fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>