La Fattoria, Uomini e donne, Amici: i presunti flirt degli ex concorrenti

 Gli ex concorrenti dei reality, dopo aver concluso l’esperienza televisiva, continuano a far parlare di sè, soprattutto per i loro presunti flirt.

Carla Velli (ex concorrente de La Fattoria) è stata fotografata (fonte Star TV) con il modello Franklin Santana mentre passeggia per il centro di Milano. Arriva la smentita da parte dell’ex tronista di Uomini e donne:

lui è solo un carissimo amico. Franklin mi dice sempre che, da quando mi ha conosciuto, ha capito che è possibile l’amicizia tra un uomo e una donna.

Carla ammette anche di essere fidanzata, ma momentaneamente il nome del suo amore non viene rivelato:

qualcuno c’è, ma non ve lo dico.

Anche Matteo Guerra, ex corteggiatore a Uomini e donne, è stato paparazzato (fonte Visto) in compagnia di Christine Del Rio (ex concorrente del Grande Fratello 8) mentre la bacia all’interno di un locale e non solo (è scappato anche un palpeggiamento).
Infine, anche su Marco Carta e Cassandra De Rosa, entrambi cantanti di Amici 7, sono state pubblicate da Top delle foto mentre fumano una sigaretta fuori da un locale di Roma. Marco e Cassandra si scambiano teneri abbracci, ma nessun bacio, anche perchè  Cassandra è fidanzata con il calciatore Alessandro Livi, mentre della vita sentimentale di Marco non si sa nulla.

Che sia un tentativo per non passare inosservati? Voi che ne pensate?

Lascia un commento