Grande Fratello 10 terza puntata: un’eliminazione, tante sorprese e nuove nomination

di Redazione 5

Questa sera alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la terza puntata del Grande Fratello.

In scaletta, oltre all’eliminazione di una tra Diletta, Carmela e Daniela (prima vera eliminazione della nuova edizione) e alle nuove nomination, si parlerà dell’outing di Gabriele Belli, al quale il GF ha pensato di fare una sorpresa, verrà consegnato un messaggio a Veronica Ciardi, si racconterà la prima travagliata settimana di Mauro Marin, già mal sopportato da tutti i compagni d’avventura e si farà entrare un ragazzo all’interno dell’annunciata stanza invisibile.

Come sempre vi ricordo, che potete seguire la puntata con il nostro live blogging e, mentre aspettate, vi invito a votare i vostri gieffini preferiti.

[poll id=”56″]

Commenti (5)

  1. Sicuramente la puntata stasera la guardo e spero che viene eliminata Daniela secondo voi chi viene eliminata?

  2. wspero che si arrivi presto alla nomination per Camila e Carmela…personaggi già visti e rivisti; non basta avere due belle gambe o un seno importante per diventare personaggio….ah, dimenticavo, adoro Alberto!

  3. spero solo che se ne vada Daniela. A me piace nel senso che mi diverto a sentirlo parlare Maicol

  4. Spero ke il GF dia l’immunita’ a Mauro perkè noi votiamo !! e se nn è l’immunita, ma solo un regalo… ke gli lo facciano buono tipo… fargli decidere ki portarsi con se in nomination o…. fare una nomination a 3 efar scegliere a lui ki ki deve essere il terzo… spero ke esca Majcol l’isterico… Forza MAUroooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>