Grande Fratello 10: parla la compagna di George Leonard

George Leonard, concorrente del Grande Fratello 10 che si è distinto dagli altri coinquilini per il suo carattere molto socievole ed aperto, ha una compagna (il cui nome è Carla Giommi) con cui sta da ben sette anni ed un figlio di cinque che lo aspettano a casa. Ad essere intervistata su Tv Sorrisi e Canzoni è proprio la compagna di George che esordisce ammettendo di non essere entusiasta della partecipazione di George al reality per alcuni motivi:

Quando George mi ha comunicato che avrebbe partecipato al Grande Fratello ho provato un senso di delusione. Vorrei conoscere una donna che possa esser felice di subire una scelta simile. E poi c’è nostro figlio Dan che ha 5 anni e sente tantissimo la mancanza del padre.

Carla si rende conto che non poteva assolutamente costringere il suo compagno a non partecipare, perchè come lei stessa sostiene:

George però ha sempre sognato un posticino nel mondo dello spettacolo. Non avevo scelta.

Carla parla anche del suo desiderio di lavorare insieme a George:

vorremmo aprire un centro estetico di benessere. George fa il personal trainer, io sono un’estetista. Chi meglio di noi due?

Per quanto riguarda le donne della casa (come Mara e Carmela) che insidiano in qualche modo l’equilibrio del rapporto di Carla con George, la donna risponde con certezza:

credo che nella casa ci siano parecchie furbette. Anzi, ne sono certa. George è un uomo, ma soprattutto è un padre. Se dovesse sbagliare farebbe un torto a se stesso. Non può distruggere una storia di sette anni con un bimbo di mezzo. Non è George che mi preoccupa. È che non sono convinta dell’autenticità delle ragazze. Soprattutto Mara.

Conclude Carla l’intervista con queste parole:

se nella casa George non commetterà error io sarò lì fuori ad attenderlo.

Come si suol dire: uomo avvisato, mezzo salvato.

Lascia un commento