sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Grande Fratello 10: parla la compagna di George Leonard

George Leonard, concorrente del Grande Fratello 10 che si è distinto dagli altri coinquilini per il suo carattere molto socievole ed aperto, ha una compagna (il cui nome è Carla Giommi) con cui sta da ben sette anni ed un figlio di cinque che lo aspettano a casa. Ad essere intervistata su Tv Sorrisi e Canzoni è proprio la compagna di George che esordisce ammettendo di non essere entusiasta della partecipazione di George al reality per alcuni motivi:

Quando George mi ha comunicato che avrebbe partecipato al Grande Fratello ho provato un senso di delusione. Vorrei conoscere una donna che possa esser felice di subire una scelta simile. E poi c’è nostro figlio Dan che ha 5 anni e sente tantissimo la mancanza del padre.

Carla si rende conto che non poteva assolutamente costringere il suo compagno a non partecipare, perchè come lei stessa sostiene:

George però ha sempre sognato un posticino nel mondo dello spettacolo. Non avevo scelta.

Carla parla anche del suo desiderio di lavorare insieme a George:

vorremmo aprire un centro estetico di benessere. George fa il personal trainer, io sono un’estetista. Chi meglio di noi due?

Per quanto riguarda le donne della casa (come Mara e Carmela) che insidiano in qualche modo l’equilibrio del rapporto di Carla con George, la donna risponde con certezza:

credo che nella casa ci siano parecchie furbette. Anzi, ne sono certa. George è un uomo, ma soprattutto è un padre. Se dovesse sbagliare farebbe un torto a se stesso. Non può distruggere una storia di sette anni con un bimbo di mezzo. Non è George che mi preoccupa. È che non sono convinta dell’autenticità delle ragazze. Soprattutto Mara.

Conclude Carla l’intervista con queste parole:

se nella casa George non commetterà error io sarò lì fuori ad attenderlo.

Come si suol dire: uomo avvisato, mezzo salvato.

Lascia un commento