Alessandra Amoroso sogna di andare all’estero

di Redazione Commenta

Alessandra Amoroso, ex vincirice dell’ottava edizione di Amici, sta ricevendo grandi gratificazioni a livello personale con la pubblicazione del suo album Senza Nuvole. La cantante, acclamata da molti, confessa a Grazia di avere un sogno nel cassetto che vorrebbe riuscire a realizzare un giorno:

Mi piacerebbe andare all’estero, cantare in inglese e fare un po’ di jazz o di soul. Vorrei studiare musica, dato che non l’ho mai fatto. Partirò dal pianoforte, ma voglio prendere lezioni di canto. Perché quando conosci la musica, è più facile anche metterci le parole.

Alessandra, che è protagonista insieme ad un colosso della musica italiana qual’è Gianni Morandi del programma Grazie a tutti, sul cantante riferisce parole d’affetto:

io lo chiamo sempre papà Gianni. E’ stato lui che durante le prove di Grazie a tutti, mi ha detto che ero prima in classifica.

Una notizia che l’ha molto stupita, ma di cui dev’essere orgogliosa, anche perchè la cantante pugliese è rimasta sempre sè stessa nonostante l’enorme successo. Le facciamo i nostri complimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>