X Factor 3 daytime 19 Novembre: riassunto dell’undicesima puntata

La puntata dei daytime di oggi è dedicata al riassunto dell’undicesima puntata.

Prima manches. Primo ad esibirsi è Giuliano: Morgan verso la sua esibizione non ha espresso commenti positivi così la collega Paola dice di non capire il motivo per cui il giudice è così poco emotivo verso i talent degli altri giudici. La gara continua con Silver, che viene ripreso da Morgan per aver sbagliato il testo. Silver è soddisfatto di questa attenzione da parte del suo giudice.

Le Yavanna sono soddisfatte della loro esibizione e anche dei giudizi dei giudici. Paola invece al rientro nel backstage dice di non essere poco emotiva, come crede Morgan. Marco conclude la prima manches.

Al ballottaggio ci va Paola. Silver è strafelice di essere passato perchè non se lo aspettava.

Seconda manches. Marco, con Il nostro concerto, è riuscito a far commuovere Mara. Una volta rientrato nel backstage c’è Silver a complimentarsi con lui. Le Yavanna sono felicissime per la loro esibizione e della pazza, ma bella, idea avuta da Gaudi per l’arrangiamento. Silver, che nella Donna cannone si è dimenticato le parole, rientra in lacrime nel dietro le quinte dicendo di non sapere cosa dia successo e che le parole le ha sempre sapute.

Al ballottaggio ci sono Paola e le Yavanna. Dopo i brani di rituale, i giudici decidono di eliminare Paola che dunque non poterà esibirsi con l’inedito la settimana prossima. Finita la puntata, Claudia rientra delusa nel camerino per l’eliminazione della sua talent.

Nel finale di puntata, Paola prepara le valige per lasciare definitivamente il loft e così dire addio alla sua  breve avventura ad X Factor. A salutarla ci sono i talent, dispiaciuti dalla sua eliminazione.

Lascia un commento