Uomini e donne: Flavia Alfinito non ha perdonato Marco Filippin

di Redazione 3

Flavia Alfinito, ex corteggiatrice di Uomini e donne, intervistata su Star Tv , parla della sua vita privata e dell’esperienza all’interno del programma.  L’ex corteggiatrice sostiene di voler ritornare aUomini e donne perchè:

Per me sarebbe una rivincita.

Flavia parla anche del suo rapporto molto conflittuale con gli uomini, che le ha causato innumerevoli sofferenze.  Tutto parte dopo la morte del padre a causa del cancro e continua anche all’interno di Uomini e donne con l’ex tronista Marco Filippin. Di Marco Flavia racconta quanto accaduto dopo aver abbandonato il trono:

dopo un pò di tempo mi ha cercata ma non ce l’ho fatta a perdonarlo, perchè ha giocato sporco. Ho capito la sua superficialità.

Flavia ha desiderio di partecipare al programma in qualità di tronista per un motivo principale:

Sono pronta a per un riscatto di vita, per raccontarmi e far capire al pubblico le motivazioni per cui ho scelto di rifiutare le proposte di Marco.

Ci auguriamo che Maria De Filippi ascolti la sua richiesta e decida di farle realizzare questo suo sogno.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>