L’isola dei famosi 6, La Talpa 3 e La pupa e il secchione: gossip sugli ex concorrenti dei reality

 Passiamo alle varie notizie che riguardano gli ex concorrenti dei reality per tenerci aggiornati sulle loro vite private. Per quanto riguarda L’isola dei famosi 7, c’è stato un ritorno di fiamma tra Veridiana Mallmann e Leonardo Tumiotto, che si erano lasciati a causa del sexy calendario fatto dalla modella. Ora, i due finalmente hanno fatto pace.

Per quanto riguarda La Talpa 3, Natalia Bush è stata immortalata in compagnia di un altro uomoRocco Carfagna, di professione chirurgo estetico e fratello del ministro Mara sulle pagine di Chi in un bar di Napoli. La modella dichiara sulla stessa rivista tali parole:

Rocco è una persona splendida, ma tra noi c’è solo amicizia.

e rassicura anche  i maligni, riferendo che il fidanzato:

sapeva che ero fuori con lui.

Infine, per quanto riguarda il reality La pupa e il secchione, riportiamo la notiziache Amalia Roseti si è laureata in Relazioni e Pubblicità. La pupa dichiara al Tgcom:

vorrei far passare il messaggio che le ragazze di oggi non sono tutte prive di valori. A me il ruolo di pupa sta anche bene, l’importante è poi mostrare anche l’altro lato di sè. Fuori resto però sempre una pupa. Sono appariscente, e rendo onore alle mie origini mediterranee… ma dentro sono tutt’altro.

Amalia parla anche del suo sogno nel cassetto:

vorrei diventare una professionista a tutti gli effetti. Il mio modello è Cristina Parodi e spero di riuscire a intraprendere una carriera simile e magari arrivare a condurre un programma.

Facciamo le nostre congratulazioni ad Amalia, che ha dimostrato tanta caparbietà nel voler raggiungere i propri obiettivi.


Lascia un commento