sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Selvaggia Lucarelli considera Uomini e donne diseducativo

 Selvaggia Lucarelli, ex concorrente de La Fattoria 3 ora diventata opinionista, durante un’intervista ad Extra dichiara quale sia il programma peggiore della televisione italiana e ne spiega anche il motivo:

Uomini e donne è diseducativo perché sta crescendo una generazione, soprattutto al sud, di giovani che fanno il ritrovo pomeridiano davanti alla televisione. Si vestono come i tronisti, sognano di andare in trasmissione. E il livello culturale di questi ragazzi purtroppo, è molto basso.


L’unico reality degno di nota è il talent show X Factor:

per me rimane un programma bellissimo e avvincente in cui la musica fa cultura. Insegna qualcosa alla nuova generazione, infarcita di messaggi un po’ superficiali, di tronisti e Grandi Fratelli.

Selvaggia crede che quest’anno X Factor non sia andato molto bene:

ho paura però che quest’anno non abbia funzionato molto la sinergia tra i giurati. L’avvento di Claudia Mori non ha creato quell’equilibro, o disequilibrio, interessante che forse gli autori si aspettavano.

L’opinionista sostiene inoltre che manchino volti nuovi nel mondo dello spettacolo:

non ci sono new entry femminili. Ci sto pensando, ma non credo che ce ne sia una. E questo è già un indizio pesante sulla condizione della televisione italiana al momento. La tv la fanno in tre o quattro personaggi, sempre gli stessi. Stessa cosa per gli uomini. Posso dire che secondo me Morgan e Nicola Savino sono i personaggi maschili più interessanti, televisivamente parlando, in questo momento.

L’unica novita di quest’anno é Belen Rodriguez, che è brava nel suo lavoro, ma che fa troppi spot pubblicitari. Non è che Selvaggia vorrebbe essere al suo posto?

1 commento su “Selvaggia Lucarelli considera Uomini e donne diseducativo”

  1. Sig.ra Lucarelli, non è stata educativa nemmeno la sua presenza alla fattoria:
    Oltre ad ave lasciato a casa un bambino piccolissimo (solo per apparire in pubblico), la sua passione per un altro concorrente è stata pubblicamente esposta durante tutta la sua permanenza nel reality. Vorrei sapere da lei, se come genitore è educativo spiegare al proprio figlio, che la mamma per questioni di visibilità, lo ha lasciato al padre per andare all’estero a partecipare alla fattoria. Ci pensi, fare la morale è facile ma prima bisogna guardare se stessi: Lei ultimanente si vede in televisione non perchè è una giornalista, ma bensì per altri motivi, che non la portano tanto lontana da quei tronisti, che forse possono visto l’età, cercare nella televisione un pò di visibilità.

    Rispondi

Lascia un commento