Ramona Amodeo parla dell’esperienza vissuta a Uomini e donne

di Redazione Commenta

Ramona Amodeo, ex corteggiatrice di Uomini e donne, intervistata a Vip, parla dell’esperienza vissuta all’interno del programma e dà dei giudizi sui nuovi tronisti di questa edizione.

La bella napoletana ricorda di aver partecipato al programma inizialmente per fare un’esperienza diversa, e che poi ha finito con il provare un sentimento vero nei confronti del tronista che corteggiava (Gionatan Giannotti).L’ex corteggiatrice ammira molto Monica, che considera l’unica tronista donna sincera e che abbia il desiderio di trovare il vero amore. Non le piace per nulla Laura che considera vuota. Per quanto riguarda Federico, Ramona crede che sia un ragazzo carino ed educato, ma che ancora sia troppo presto per giudicarlo.

La studentessa (al secondo anno di Fashion Design presso l’Accademia di Belle Arti di Napoli), sarebbe molto contenta se le chiedessero di diventare tronista, ma comunque non ha problemi  qualora continuasse a fare una vita normale al di fuori del mondo dello spettacolo, anche perchè in questo mondo come lei stessa sostiene:

l’opportunismo regna sovrano.

L’unica cosa che Ramona si augura è quella di vedere all’interno di Uomini e donne qualcuno che sia veramente interessato a trovare l’amore e non sia interessato a farsi pubblicità. Impresa alquanto ardua a mio parere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>