Ivan D’andrea parla dei suoi progetti lavorativi in corso

Ivan D’Andrea, ballerino vincitore di Amici 6, dà notizia di sè sul suo blog (Ivandandrea.it).  Il ballerino ne approfitta per parlare del talent show che l’ha reso famoso:

è stata, senza ombra di dubbio, una bellissima esperienza, che molti sognano incessantemente di avere la fortuna di intraprendere. Anche per me fu un piccolo sogno mettere in pratica una dote di cui la vita mi aveva dotato. Oggi mi rammarica vedere che molti giovani sognano queste strade lavorative, non come una cosa costruttiva e quindi poter costruirvi un lavoro o anche un’esperienza personale di vita, ma ambiscono solo al successo, alla fama e ai famigerati soldi.

Ivan parla anche di ciò che si è verificato (per suo volere) dopo tanta notorietà:

ho preferito scomparire per un pò dal piccolo schermo, per perseguire e cercare la mia strada. In due anni oltre allo studio e al perfezionamento della danza Lyrical Jazz Modern con l’aiuto di un grande professionista, ho studiato in un’accademia di Cinema l’arte della recitazione con insegnanti molto validi che mi hanno fatto amare il loro lavoro e così consolidando in me la volontà di diventare un attore.

Ivan aggiunge:

all’interno di quest’accademia ho incontrato delle persone che come me amano fare questo lavoro per lo scopo di dare al pubblico lo stesso messaggio d’amore per un lavoro così alto e profondo; così abbiamo creato una serie di cortometraggi. Pian piano questi cortometraggi hanno portato la possibilità di accedere a dei lungometraggi e finalmente ora penso di avere delle novità a breve da potervi comunicare, molto gradite.

Chissà a cosa si riferisce Ivan. Che sia un progetto di qualità? Lo scopriremo presto.

Lascia un commento