X Factor 3: le Yavanna parlano del loro futuro

Le Yavanna, gruppo di cantanti formato da tre sorelle (Virginia, Anita, Letizia) capitanate dal giudice Mara Maionchi all’interno di X Factor 3, raccontano a Donna Moderna l’esperienza vissuta all’interno del talent show e dei loro progetti lavorativi futuri.

Per quanto riguarda il talent show, le tre ragazze non si sono demoralizzate per non aver vinto, soprattutto perchè cantanti che hanno preceduto il loro percorso artistico, come Giusy Ferreri, ora sono entrate a pieno diritto nel cuore del pubblico italiano. Le Yavanna (che prendono il nome del loro gruppo da una divinità inventata da Tolkien nel suo libro Il signore degli anelli), ricordano quanto (durante l’esperienza di X Factor) mancassero loro la famiglia e la campagna.

Dal punto di vista lavorativo, il gruppo attende di realizzare qualche progetto insieme alla Sony. Il desiderio delle Yavanna sarebbe anche quello di potersi esibire non solo all’interno dei teatri, ma anche all’estero. Dal punto di vista sentimentale, Virginia è l’unica delle tre sorelle ad essere fidanzata con un ragazzo di nome Anselmo con cui convive da cinque anni, mentre Anita e Letizia si dichiarano felicemente single.

Le due cantanti hanno prefettamente ragione. E’ meglio dedicarsi prima al lavoro e poi all’amore.

1 commento su “X Factor 3: le Yavanna parlano del loro futuro”

Lascia un commento