Anticipazioni Uomini e donne: Monica vuole solo Emiliano, mentre Laura e Federico non hanno trovato nessuno?

di Redazione 5

Spread the love

Ieri è stata registrata la puntata del trono misto di Uomini e donne (http://vicolodellenews.forumfree.it/). Se non volete aspettare l’anno nuovo per scoprire cosa è successo a Monica, Laura e Federico, date uno sguardo insieme a noi alle anticipazioni che ci ha fornito, come sempre, la talpa del web.

Esterna Monica – Emiliano. Lui le fa recapitare un biglietto in cui la invita a fare una passeggiata al mare. Lei si presenta euforica. Lui prima la porta a mangiare (si parla di gelosia e il corteggiatore dice di essere possessivo), poi la porta in riva al mare. I due sono molto complici, ma non c’è bacio (che Monica avrebbe voluto).

Esterna Monica – Francesco. I due, sdraiati per terra tra i cuscini, parlano, poi lui la fa ballare.

Esterna Laura – Emiliano. Non è andata bene: lui va in albergo e le porta un tiramisù. I due parlano sempre delle stesse cose (i dubbi sul fuorionda in primis). Al pubblico in studio e a Gianni l’esterna è sembrata forzata. Laura inizia ad avere dubbi su Emiliano, perché ha saputo che lui ha iniziato a far serate e che passa tra lei e Monica solo per avere più visibilità e per fare più serate. Lui dice di averne fatte solo due. Il pubblico pensa che la motivazione data da Laura sia un modo di allontanarsi dal corteggiatore.

Maria De Filippi chiede a Laura se ha in mente una scelta e lei risponde di no. La conduttrice le spiega che lo scopo del programma è quello di trovare qualcuno con cui iniziare una storia fuori e soprattutto scegliere chi le piace di più, cosa che sta facendo Monica (nonostante rischi di beccarsi un no lei continua ad uscire con Emiliano che le piace tanto). Maria aggiunge che se lei non ha nessuna scelta in mente deve pensarci, perché non vorrebbe che arrivasse al giorno della scelta senza scegliere nessuno.

Esterna Laura – gruppo. La tronista esce con più ragazzi insieme e ne elimina alcuni.

Capitolo Nicola. Il ragazzo, in questo periodo in cui non si è registrato il trono, è stato l’unico a chiamare in redazione per sapere come stesse Monica. Ciò dimostra che lui è molto preso dalla tronista. Il corteggiatore in studio dice di sapere di essere svantaggiato, perché ha capito che a Monica piace solo Emiliano, ma Maria lo invita a farsi conoscere meglio in modo che Monica possa cambiare idea su di lui. Lui, che si sta innamorando di Monica, è pronto anche ad andarsene dalla trasmissione, perché lei ha solo occhi per Emiliano, ma alla fine non lo fa, perché descrivendo la tronista azzecca in pieno il carattere della ragazza e lei, commossa, gli chiede di ballare.

Esterne di Federico. Tutte le uscite che ha fatto sono state un po’ banali, infatti lui stesso dice che al momento non c’è nessuna che gli piace.

Esterna Federico – Rajaa (la ragazza che ha partecipato a Veline): in esterna si parla di come sono false tutte le ragazze che sono lì per lui: si preoccupano più delle telecamere che di corteggiarlo.

Esterna Federico – Federica: lei si fa fare un servizio fotografico per spiegare a lui cosa fa lei nella vita.

Capitolo Valentina. Stefania fa presente che la sua collega corteggiatrice le ha confidato che si è vista con l’ex ragazzo in una discoteca e la ex del suo ex per mettersi d’accordo per delle serate come cubiste. Tina si lamenta che la ragazza la puntata prima ha fatto una scenata per il suo ex, dipingendolo come un mania, e poi lo contatta per mettersi in società. Federico rimane deluso da Valentina.

Esterne future: Monica porta Samuel, un ragazzo nuovo che ha conosciuto in discoteca, Nicola ede Emiliano, invece Laura sceglie Marco e un ragazzo nuovo.

Altro: ci sono stati numerosi litigi, specie fra Gianni e Angelo, il fratello di Laura, che lo insulta (Gianni esce addirittura dallo studio e quando rientra dice di esserci rimasto male, perché non difeso da Tina).

Commenti (5)

  1. Forza Monica 6 grande 6 1 vera donna.Fuori Laura e suo fratello nn ne posso piu di quei 2.Dai Federico ke 6 1 signora insisti ke troverai la donna giusta.bacio a tutti

  2. finalmente…. non vedro’ piu’ laura e l’avvocato delle cause perse.. alias suo fratello.. ALLELUIA!!!!! mi piace molto monica, vera,forte e fragile al tempo stesso. mi piace meno emiliano che come attore non ha molte chance, visto che si vede lontano un miglio che tutto gli interessa fuorchè fidanzarsi, per giunta con una DONNA che è anche mamma… lei non perderebbe nulla qualora lo sciegliesse beccandosi haimè un NO!

  3. cara Monica stai molto bene con nicola ed è il ragazzo giusto per te lascia perdere quell’ambiguo di emiliano ti sta solo prendendo in giro

  4. Monica….emiliano sarà carino ma fa un pò de conti:è na merce che va a scadè la bellezza….cioè…col tempo perde sempre xkè va ad invekkiare…invece il carisma,la simpatia di nicola….beh quella di valore nn scenderà mai….poi state belli insieme……daiii sceglilooooooooo

  5. scegli emiliano è meglio nicolà sembra un povero vecchietto imbaccuccato scegli emiliano è giovane e bello dove vedi la belezza di nicola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>