Raffaella Fico ha messo una pietra sopra la sua relazione con Cristiano Ronaldo e attacca la rosicona Melita Toniolo

Raffaella Fico torna a parlare, forse per l’ultima volta, del suo rapporto con Cristiano Ronaldo (fonte Top), commentando il rapporto che il portoghese sta intrattenendo con tale Marisa Gomez-Sanvadal:

Le storie di Cristiano non mi interessano. Non voglio nemmeno sapere se sia vera o-falsa. Tra di noi c’era qualcosa. Della nostra relazione non voglio più parlare. Ci ho messo una pietra sopra. Non aggiungo altro.

Dopo aver parlato della sua relazione con Cristiano come di “qualcosa”, la Fico attacca tutti coloro che dubitano della sua storia col calciatore del Real Madrid, specie Melita Toniolo, definita rosicona:

Ho già detto che le sue parole mi hanno sorpreso. Ha dichiarato che ho ottenuto lavori di prestigio senza fare gavetta come lei e solo sfruttando la notorietà che ho raggiunto grazie alla mia storia con Cristiano. Pensavo che fossimo amiche, invece credo stia rosicando per i miei successi in tv.

Raffaella, che si ritiene fortunata per poter continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo, vuole evolversi diventando attrice:

A gennaio inizierò un corso di dizione proprio per partecipare ai provini dei registi e avere maggiori possibilità.

Io ancora non ho capito: cosa c’è stato esattamente tra di loro? Una relazione, una conoscenza, un’amicizia particolare? Mistero!

Lascia un commento