A Domenica 5 George Leonard e le foto incriminate

Dopo le dichiarazioni di Alfonso Signorini nella scorsa puntata del gf, Carmela si prende le sue piccole soddisfazioni facendosi firmare il corpo dai compagni d’avventura. La farfallina non è più tanto certa dei sentimenti del bel principe.

George non si preoccupa, crede che Carmela abbia voluto scherzare come ha scherzato lui in discoteca. La conduttrice chiede a Massimo se lui avrebbe firmato autografi sui seni delle fan come ha fatto l’amico. Sarah sostiene che George è solo un’affabulatore. Petra vede due insegnamenti nell’incontro tra Sarah e Carmela. Primo: la solidarietà femminile. Secondo: una donna ferita rende pan per focaccia. George per difendersi dice di averlo fatto in maniera simpatica e con il fratello della sua bella.

Gabriele Parpiglia fa il suo ingresso con le foto incriminate. Il giornalista scherza e prende in giro il principe. George dice che le foto sono state fatte in accordo con il proprietario del locale per fare pubblicità. Parpiglia suggerisce al principe, vista la situazione, di chiedere scusa, anche per rispetto per Carmela e per suo figlio. Massimo difende l’amico dicendo che non c’è niente di male. Barbara D’Urso rincara la dose ipotizzando che l’autrice degli autografi potesse essere Veronica. Pit balbetta  e non risponde ma George interviene salvando capre e cavoli, regalando il suo autografo alla conduttrice!

Come Parpiglia, la conduttrice chiude la rubrica, consigliando a George di avere più rispetto per la donna che ha chiesto in sposa. Il principe ha colpito ancora. Chissà se domani Carmela lo accoglierà ancora con amore e gli farà gli auguri per il suo compleanno!

2 commenti su “A Domenica 5 George Leonard e le foto incriminate”

Lascia un commento