Grande Fratello 10 daytime 7 febbraio, lite tra Carmela e Alberto, rvm di Nicola contro Mauro, Alessia e Veronica

di Redazione 2

Spread the love

E’ il 104 esimo giorno e le liti tra Carmela e Alberto iniziano ad essere all’ordine del giorno. Lui non ha fatto dormire Carmela la notte scorsa perchè continuava a ridere, lei lo definisce iena, istintivo e anche un pò diavolo. Mara ascolta gli sfoghi dell’amica ma chissà cosa ne pensa? Cristina crede che il pensiero di Alberto sia un pensiero assoluto. In un momento comunitario, Alberto dice che mauro è meglio di tutti loro messi insieme. Carmela sente la frase e lo aggredisce accusandolo di ipocrisia e cattiveria.

Veronica, gelosa di Gianluca, mette in dubbi i racconti del ragazzo. Dice che lui racconta un sacco di balle e così lo mette alla prova. Chiede quale forma aveva il paracadute con cui si è lanciato e lui dà la risposta sbagliata. Gianluca si offende e si arrabbia.  Carmela cerca di capire le ragioni di Gianluca ma Alberto la prende in giro e lei si arrabbia moltissimo. Lui accusa tutti di stupidità e solleva le ire dei compagni.

Maicol si arrabbia molto con Mauro che durante un discussione suggerisce a Giorgio di cambiare orientamento sessuale. Il ferrarese lascia la stanza e Carmela chiede a Gianluca e Giorgio perchè Mauro non viene mai rimproverato. Vorrei farvi notare che mauro è seduto sul divano con loro!

I ragazzi ricevono un video di Nicola. Il marchese dice a Mauro che è una persona viscida e squallida che può vincere il gioco ma che perde nella vita. A Veronica dice che gli dispiace averla conosciuta perchè è una bandiera che cambia posizione quando le conviene e perchè è una cafona, lei risponde sostenendo che il suo essere nobile è solo sulla carta. Dopo il video i ragazzi discutono delle cose sentite, Mauro dice ad Alessia lui ci sarà sempre per lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>