sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Grande Fratello 9: 14 concorrenti, un’unica casa e Alessia Marcuzzi più agressiva

Alessia Marcuzzi a Tv Sorrisi e Canzoni, non solo smentisce di voler lasciare il Grande Fratello dopo questa edizione, ma rilancia (probabilmente se il pubblico apprezzerà l’edizione di quest’anno e la produzione le chiedesse di condurne una nuova lo farebbe) e anticipa alcuni particolari del GF9.

La presentatrice assicura che avrà un’immagine più aggressiva, a cominciare dai vestiti, e che sarà più pungente anche con i concorrenti, per sviscerare tutto sulla loro vita prima che lo facciano altri, poi aggiunge, che la casa tornerà ad essere unica, con 14 o forse più inquilini (seguiti da 98 microfoni e 81 telecamere), con cui vorrebbe parlare anche di tematiche serie, come lavoro e precariato.

Sempre riguardo all’edificio (1600 mq, compreso spazio per cameramen), infine, la Marcuzzi anticipa, che avrà il tetto con i pannelli solari (che auto produrranno l’energia necessaria al funzionamento dell’abitazione, che tra l’altro avrà mobili in legno naturale e moquette in fibre di cotone), il giardino con bambù e piante mediterranee (130 mq), una cascata d’acqua, una spiaggia e un terrazzo trasparente dove prendere il sole.

Lascia un commento